Arredamento
PLM può affiancarti nella progettazione e nella realizzazione dell’arredamento su misura per i tuoi spazi, domestici o professionali.
Linee pulite e decise, colori progettati ed abbinati in modo certosino, spazi calibrati al millimetro: questa è la nostra idea dell’interior design. Tutto questo senza mai dimenticare la qualità e l’affidabilità dei materiali.
La progettazione di uno o più spazi interni si svolge in 6 passi:
- Briefing iniziale, durante il quale il nostro team ascolta le tue idee e i tuoi suggerimenti per capire insieme come adattarli agli spazi presenti o, eventualmente, ad una parte di arredamento già presente.
- Realizzazione di una prima bozza con gli elementi desiderati collocati in modo chiaro sulla pianta, in modo da capire la funzionalità del progetto.
- Revisione del progetto e applicazione delle eventuali correzioni.
- Scelta dei materiali e delle rifiniture, uno dei momenti più importanti, durante il quale potrai scegliere materiali, colori, tipo di rifiniture, direttamente progettati da noi o scelti dai cataloghi dei nostri partner.
- Stesura del progetto definitivo, dalla pianta in due dimensioni al rendering tridimensionale, per dari un’idea precisa di come verrà realizzato il tutto.
- Scelta degli accessori, quali porte, infissi e complementi d’arredo.
- Produzione e allestimento finale, la realizzazione vera e propria, consegnata e montata direttamente a casa tua.
I nostri architetti sono a tua disposizione per scegliere le migliori soluzioni attualmente sul mercato o per progettarne di esclusive.
Puoi decidere se progettare uno spazio ex-novo oppure intervenire modificando, in base alle tue esigenze, un arredamento già esistente in modo armonico e completamente su misura.
Se vuoi che la tua casa sia esattamente come la desideri, bella, confortevole e sicura, scegli PLM!