Arredamento

PLM può affiancarti nella progettazione e nella realizzazione dell’arredamento su misura per i tuoi spazi, domestici o professionali.

Linee pulite e decise, colori progettati ed abbinati in modo certosino, spazi calibrati al millimetro: questa è la nostra idea dell’interior design. Tutto questo senza mai dimenticare la qualità e l’affidabilità dei materiali.

La progettazione di uno o più spazi interni si svolge in 6 passi:

  1. Briefing iniziale, durante il quale il nostro team ascolta le tue idee e i tuoi suggerimenti per capire insieme come adattarli agli spazi presenti o, eventualmente, ad una parte di arredamento già presente.
  2. Realizzazione di una prima bozza con gli elementi desiderati collocati in modo chiaro sulla pianta, in modo da capire la funzionalità del progetto.
  3. Revisione del progetto e applicazione delle eventuali correzioni.
  4. Scelta dei materiali e delle rifiniture, uno dei momenti più importanti, durante il quale potrai scegliere materiali, colori, tipo di rifiniture, direttamente progettati da noi o scelti dai cataloghi dei nostri partner.
  5. Stesura del progetto definitivo, dalla pianta in due dimensioni al rendering tridimensionale, per dari un’idea precisa di come verrà realizzato il tutto.
  6. Scelta degli accessori, quali porte, infissi e complementi d’arredo.
  7. Produzione e allestimento finale, la realizzazione vera e propria, consegnata e montata direttamente a casa tua.

I nostri architetti sono a tua disposizione per scegliere le migliori soluzioni attualmente sul mercato o per progettarne di esclusive.

Puoi decidere se progettare uno spazio ex-novo oppure intervenire modificando, in base alle tue esigenze, un arredamento già esistente in modo armonico e completamente su misura.

Se vuoi che la tua casa sia esattamente come la desideri, bella, confortevole e sicura, scegli PLM!

 

PORTE

FINESTRE

PORTONI BLINDATI

Grate e Persiane

Arredamento

CONTATTA PLM!